Prima Categoria

PraiaTortora scatenato: ingaggiata la punta Iannazzo

L’attaccante arriva dalla Virtus Diamante, squadra con la quale ha vinto il campionato di Seconda Categoria laureandosi capocannoniere. In passato per lui, esperienze tra i professionisti con Reggina, Monopoli e Vigor Lamezia.

 

Non conosce sosta la società biancoazzurra del PraiaTortora che, dopo alcune riconferme importanti ed il primo colpo di mercato avvenuto nei giorni scorsi con l’ingaggio del centrocampista Luigi Orsino, sfodera, grazie alla caparbietà e la competenza del presidente Massara (nella foto con il calciatore) e del direttore sportivo Droghini, un altro asso nella manica di caratura superiore. Pietro Iannazzo è un nuovo calciatore dei biancoazzurri. L’ attaccante classe 1990, ex di Reggina, Monopoli e Vigor Lamezia tra le altre, è un calciatore che non ha bisogno di presentazioni. Proviene dalla Virtus Diamante. Le sue 24 reti segnate, gli hanno permesso di vincere la classifica dei marcatori di Seconda Categoria ed hanno aiutato gli adamantini a ritornare in Prima Categoria, dopo tredici anni. Per Iannazza si tratta di un ritorno, visto che due anni fa giocò già con la maglia del Praia. (Francesco Tundis)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina