Spettacolo & Cultura

Domani la presentazione del romanzo d’amore dell’avvocato Daniela Santelli

Un romanzo d’amore. Un racconto che parte dall’amore e arriva al cuore. E viceversa. E’ questo il messaggio che è racchiuso nelle 244 pagine di “A un passo dal cuore”, esordio letterario dell’avvocatessa Daniela Santelli.

Il libro, edito dalla Bertoni Editori di Perugia, è una scommessa letteraria. Ma, vuole anche essere un “contenitore” di parole, attimi, momenti d’amore, svolazzanti come farfalle.

“A un passo dal cuore”, dal prossimo 27 giugno, sarà disponibile nelle librerie e sulle principali piattaforme on line. Domani, la presentazione ufficiale del libro presso la “Tenuta villa dei Fiori”. L’incontro inizierà alle ore 18.30.

Alla “prima”, moderata dal giornalista Carmine Calabrese, parteciperanno l’editore Jean Luc Bertoni, la scrittrice Grazia Fasanella, la scrittrice Giulia Biondino e la regista teatrale Lia Calabria.

L’autrice del libro, spiegherà la “genesi” di questo romanzo. E, lo racconterà. Tra parole e amore. Per fine settembre, in una libreria ancora da definire, è in programma il bis.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina