venerdì,Marzo 29 2024

Domani la presentazione del romanzo d’amore dell’avvocato Daniela Santelli

Un romanzo d’amore. Un racconto che parte dall’amore e arriva al cuore. E viceversa. E’ questo il messaggio che è racchiuso nelle 244 pagine di “A un passo dal cuore”, esordio letterario dell’avvocatessa Daniela Santelli. Il libro, edito dalla Bertoni Editori di Perugia, è una scommessa letteraria. Ma, vuole anche essere un “contenitore” di parole,

Domani la presentazione del romanzo d’amore dell’avvocato Daniela Santelli

Un romanzo d’amore. Un racconto che parte dall’amore e arriva al cuore. E viceversa. E’ questo il messaggio che è racchiuso nelle 244 pagine di “A un passo dal cuore”, esordio letterario dell’avvocatessa Daniela Santelli.

Il libro, edito dalla Bertoni Editori di Perugia, è una scommessa letteraria. Ma, vuole anche essere un “contenitore” di parole, attimi, momenti d’amore, svolazzanti come farfalle.

“A un passo dal cuore”, dal prossimo 27 giugno, sarà disponibile nelle librerie e sulle principali piattaforme on line. Domani, la presentazione ufficiale del libro presso la “Tenuta villa dei Fiori”. L’incontro inizierà alle ore 18.30.

Alla “prima”, moderata dal giornalista Carmine Calabrese, parteciperanno l’editore Jean Luc Bertoni, la scrittrice Grazia Fasanella, la scrittrice Giulia Biondino e la regista teatrale Lia Calabria.

L’autrice del libro, spiegherà la “genesi” di questo romanzo. E, lo racconterà. Tra parole e amore. Per fine settembre, in una libreria ancora da definire, è in programma il bis.

Articoli correlati