Tutte 728×90
Tutte 728×90

Una “zanzara” per il Cosenza. Incontro di mercato con l’agente di De Luca

Una “zanzara” per il Cosenza. Incontro di mercato con l’agente di De Luca

Mercato: a Milano il Cosenza ha discusso con l’agente di De Luca, lo stesso di Perez che piace al Pisa. Sull’attaccante, soprannominato “la zanzara”, c’è anche il Padova: la situazione.

A Milano oggi pomeriggio gli uomini mercato del Cosenza hanno incontrato l’agente di Giuseppe De Luca (‘91), attaccante dell’Entella destinato a cambiare casacca. Il calciatore è in uscita dal club ligure ed è stato richiesto da due tecnici che hanno centrato la promozione nell’ultimo torneo di Serie C: Bisoli del Padova e Piero Braglia.

Il calciomercato inizierà ufficialmente l’1 luglio, ma Trinchera ieri pomeriggio è volato nel capoluogo meneghino per tessere le prime trame. Una di queste, appunto, riguarda proprio la punta esterna che ha già militato in passato con Bari e Atalanta. De Luca è soprannominato “la zanzara” per la sua capacità di infastidire i difensori avversari. Elemento di grande movimento e di profondità potrebbe essere una pedina importante nel 3-4-3 che Braglia vorrebbe disegnare.

I rapporti con l’agente del ragazzo sono ottimi, tanto che a gennaio chiuse il trasferimento di Leonardo Perez (‘89) a Cosenza per quello che ad oggi resta l’ingaggio più alto mai concesso ad un calciatore dal presidente Guarascio. Ad ogni modo se per De Luca è stato solo un incontro interlocutorio in cui si sono gettate le basi per discorsi futuro, per Perez potrebbe saltare fuori qualcosa di significativo. Ad esempio il Pisa. (Antonio Clausi)

Related posts