CronacaDalla Calabria

Coltivano marijuana nel giardino di casa: denunciati due fratelli

Nel pomeriggio di oggi i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rossano, all’esito di un controllo effettuato presso un’abitazione dell’abitato di Rossano, hanno deferito in stato di libertà per il reato di coltivazione di sostanza stupefacente M. N., classe 1981, unitamente al fratello, M. A., classe 1990, entrambi volti noti alle forze dell’ordine.

I militari dell’Arma hanno proceduto ad una verifica presso la loro abitazione ed hanno rinvenuto, all’interno del cortile, quattro piante di canapa indiana dell’altezza media di un metro e trenta centimetri, che i due fratelli stavano curando. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Il risultato operativo si inserisce in una serie di controlli voluti dal Comando Provinciale Carabinieri di Cosenza diretti a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto tra i più giovani.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina