Cosenza Calcio

Miglior Giocatore Cosenza 2017/2018: ecco i quattro finalisti

Tanti voti e un seguito eccezionale per la scelta del giocatore a cui consegnare la palma del migliore della stagione. Domani la finale per scegliere il migliore che terminerà domenica.

Chi è stato il miglior giocatore del Cosenza 2017/2018? Lo sceglierete voi sulla nostra pagina Facebook. Ancora una volta tanti voti per la scelta dei quattro giocatori da mandare in Finale.
Ad accedere alla finale sono Bruccini e Baclet insieme a Tutino e Palmiero. Ma che lotta fino all’ultimo. Soprattutto tra Baclet (76 voti) e D’Orazio (64). Per Bruccini un plebiscito (114 voti). Stesso dicasi per Tutino (183 voti) che nell’altra sfida ha messo dietro tutti. In seconda posizione Palmiero (104 voti) che lascia dietro Mungo (45 voti).
Domani si riparte con i quattro nomi in gara per decidere chi sarà il più votato. Questa volta potrete sceglierne uno soltanto ricordando che, aspetto fondamentale, potrete votare solo ed esclusivamente su Facebook inserendo la preferenza (Mi piace, Cuore, Sorriso, Wow). Mai come adesso è importante stare attenti a scegliere tra un “mi piace” o un “sorriso”, tra un “cuore” e un “wow”.
Ora la scelta spetta a voi. Chi è il miglior giocatore del Cosenza calcio 2017/2018?
(co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina