Eccellenza

Scalea nel caos: si dimette il Presidente Formica. Squadra al Comune

“Con il solo apporto dell’attuale compagine dirigenziale…mi trovo a non poter garantire la sostenibilità finanziaria degli impegni assunti e da assumere atti al prosieguo di qualsiasi attività societaria”.

 

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che il Presidente Gincarlo Formica ha lasciato lo Scalea nelle mani del Comune a pochi giorni dalla scadenze delle iscrizioni al prossimo campionato d’Eccellenza. Le motivazioni in una lettera indirizzata al Sindaco della cittadina tirrenica, nella quale Formica spiega che: “…molteplici impegni familiari e lavorativi che non mi permettono di gestire e seguire da vicino la squadra come vorrei e come giusto sia”. E poi ancora Formica: “Ora, con il solo apporto dell’attuale compagine dirigenziale…mi trovo a non poter garantire la sostenibilità finanziaria degli impegni assunti e da assumere atti al prosieguo di qualsiasi attività societaria e pertanto mi vedo costretto a rassegnare le dimissioni da presidente consegnando la società nella mani dell’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco”. Conclude sempre Formica: “Sin d’ora rimango a disposizione per eventuali tavoli costruttivi per il bene e le sorti dell’ Usd Scalea 1912”. (Alessandro Storino)

Foto: Spina

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina