giovedì,Aprile 18 2024

Detenzione ai fini di spaccio, fermato un 19enne

Nella circostanza, personale della Polizia di Stato, a seguito di un controllo stradale,  effettuava una perquisizione al veicolo rinvenendo dosi di marijuana confezionate per lo spaccio. Questa nette, alle 3 circa sulla S.S.106 personale del Distaccamento Polizia Stradale di Corigliano-Rossano, nell’ambito del piano straordinario di controllo del territorio, ha denunciato, in stato di libertà  F.R. di

Detenzione ai fini di spaccio, fermato un 19enne

Nella circostanza, personale della Polizia di Stato, a seguito di un controllo stradale,  effettuava una perquisizione al veicolo rinvenendo dosi di marijuana confezionate per lo spaccio.

Questa nette, alle 3 circa sulla S.S.106 personale del Distaccamento Polizia Stradale di Corigliano-Rossano, nell’ambito del piano straordinario di controllo del territorio, ha denunciato, in stato di libertà  F.R. di anni 19,  per il reato di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.

Nella circostanza, personale della Polizia di Stato, a seguito di un controllo stradale  effettuava una perquisizione al veicolo condotto da F. R., rinvenendo nr. 6 dosi di marijuana opportunamente confezionate e pronte alla vendita. Informato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, diretta dal dott. Eugenio Facciolla.