Tutte 728×90
Tutte 728×90

Festival Euromediterraneo di Altomonte, previsti due grandi concerti

Festival Euromediterraneo di Altomonte, previsti due grandi concerti

Primi nomi per la nuova edizione del Festival Euromediterraneo di Altomonte che nell’edizione 2018 tratterà il tema dei Paesaggi culturali. Due grandi concerti si terranno all’anfiteatro Belluscio: il 12 agosto Noemi e il 25 agosto Fabrizio Moro.

Nei prossimi giorni verrà svelato l’intero cartellone del festival, realizzato dal Comune e da Officine delle Idee, che avrà spazio per il teatro, la danza, incontri culturali,la musica che comprenderà anche la sessione estiva di Divino Jazz e la Notte Bianca che si terrà il 10 agosto.

I due cantanti non hanno bisogno di presentazioni. Noemi, che si esibirà il 12 agosto, è stata amata dal pubblico sin dalla sua prima apparizione ad X-Factor nel 2009. Da lì in poi grandi successi musicali, grande amore da parte del pubblico e tanti riconoscimenti che comprendono anche un terzo posto al Festival di Sanremo. Ad Altomonte porterà il suo ultimo album La Luna e tutte le canzoni che l’hanno resa un’icona della musica italiana.

Ad Altomonte ci sarà anche chi il Festival di Sanremo l’ha vinto quest’anno. Il 25 agosto si terrà il live di Fabrizio Moro. Calabrese d’origine, dopo il sodalizio sanremese con Ermal Metal (che ad Altomonte si è esibito lo scorso anno), Fabrizio ha pubblicato una raccolta di successi che percorre tutta la sua lunga carriera dal titolo Parole, rumori e anni.
Nei prossimi giorni verrà reso noto tutto il calendario del Festival Euromediterraneo di Altomonte.

Related posts