Tutte 728×90
Tutte 728×90

Paola, l’annuncio del colonnello Grazioli: «Presto una nuova caserma della Guardia di Finanza»

Paola, l’annuncio del colonnello Grazioli: «Presto una nuova caserma della Guardia di Finanza»

Non solo l’operazione “Multiservizi”, ma anche un annuncio molto importante per la comunità di Paola. A farlo è stato il colonnello Marco Grazioli, comandante provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza, che nel corso della conferenza stampa, svoltasi oggi nella Sala “Losardo” del tribunale di Paola, ha anticipato la realizzazione di una nuova caserma per la Compagnia di Paola.

«Approfitto dell’occasione», riferendosi al tema dell’inchiesta, «per annunciare che grazie all’interessamento della provincia di Cosenza, la città di Paola avrà presto una nuova caserma. Una conferma dell’impegno delle Fiamme Gialle nel territorio tirrenico che sarà raddoppiato con l’invio di nuovi militari nel giro di poco tempo. Ringrazio anche il capitano Marzano per l’ottimo lavoro che sta svolgendo nel Tirreno cosentino», ha dichiarato il colonnello Grazioli.

Dal canto suo, il capitano Marzano, elogiato in conferenza stampa dal procuratore capo Pierpaolo Bruni, ha illustrato in linea di massima le indagini condotte contro i 16 indagati. «Sono stati violati il principio di buon andamento della pubblica amministrazione, il principio di economicità, efficacia ed efficienza e, non da ultimo, il principio della libera concorrenza». (a. a.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it