Prima Categoria

PraiaTortora: in porta c’è Marino. Con lui anche il centrocampista Stamato

Entrambi i calciatori provengono dal Real Sant’Agata, squadra con la quale hanno giocato i play-off di Prima Categoria nel campionato scorso. Ufficialità dovrebbe esserci la prossima settimana.

 

Nuovo doppio colpo vicinissimo per il PraiaTortora. La squadra tirrenica ha messo ormai le mani su altri due importanti nuovi innesti. Si tratta del portiere Mattia Marino (nella foto) e del centrocampista Enrico Stamato. Entrambi provengono dal Real Sant’Agata, squadra con la quale hanno perso la semifinale play-off di Prima Categoria contro l’Amendolara. Marino, classe 1990, in passato ha difeso i pali per tanti anni del Belvedere anche in Eccellenza ed è uno dei portieri più forti dell’intera costa tirrenica. Il “trottolino” Stamato, classe 1989, ha anch’egli un passato importante visti gli anni con le giovanili del Cosenza, il Corigliano, la Silana ed il Cetraro tra Eccellenza e Promozione. I due saranno probabilmente annunciati ufficialmente la prossima settimana e vanno ad aggiungersi agli altri innesti dei giorni scorsi come Orsino, Petrone e Iannazzo. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina