Cosenza Calcio

Un milione di euro per i lavori al Marulla. Ecco gli interventi punto per punto

Questa mattina a partire dalle 11.40, il settore Infrastrutture e Mobilità, ha predisposto il progetto di fattibilità tecnica ed economica dei Lavori inerenti lo “Stadio S. Vito – Gigi Marulla. Ecco punto per punto quanto costeranno tutti gli interventi.

Un milione di euro, tale sarà il costo che il comune di Cosenza supporterà per i lavori di manutenzione necessari affinché la squadra rossoblù disputi regolarmente al Marulla il campionato di Serie B.

Questa mattina, infatti, a partire dalle 11.40, nella Sala delle riunioni di Giunta del Palazzo Municipale, con l’assistenza del Segretario Generale Alfonso Rende, si è riunita la Giunta Comunale per trattare gli affari posti all’ordine del giorno. Erano presenti gli assessori Matilde Spadafora, Francesco Caruso, Francesco De Cicco, Lino Di Nardo, Loredana Pastore e Carmine Vizza. Il settore Infrastrutture e Mobilità, ha predisposto il progetto di fattibilità tecnica ed economica dei Lavori inerenti lo “Stadio S. Vito – Gigi Marulla – interventi manutentuivi”, secondo il quadro economico che riportiamo fedelmente nella foto allegata. Il progetto di fattibilità tecnica ed economica prevede:
– rifacimento manto erboso e suoi impianti di pertinenza;
– implementazione degli impianti tecnologici quali sistema di connessione ed alimentazione elettrica con realizzazione di un nuovo sistema di protezione con UPS a garanzia ed estensione dei tempi di illuminamento di emergenza;
– installazione nuovi seggiolini con schienale nel rispetto delle norme previste dalla LNPB;
– 4.realizzazione nuovo sistema di diffusione sonora sia di sicurezza che di gestione dell’impianto. L’esecuzione dell’approvando progetto sarà finanziata con i fondi di cui all’Avviso pubblico per l’ammissione a contributi destinati a totale abbattimento della quota interessi sui mutui per il finanziamento di progetti di impiantistica sportiva comunale e intercomunale” di cui al protocollo d’intesa Anci-Istituto Credito Sportivo “Sport Missione Comune”, cui l’Amministrazione intende partecipare. Cliccando qui è possibile consultare per intero la determina comunale.

 

 

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina