Tutte 728×90
Tutte 728×90

Un milione di euro per i lavori al Marulla. Ecco gli interventi punto per punto

Un milione di euro per i lavori al Marulla. Ecco gli interventi punto per punto

Questa mattina a partire dalle 11.40, il settore Infrastrutture e Mobilità, ha predisposto il progetto di fattibilità tecnica ed economica dei Lavori inerenti lo “Stadio S. Vito – Gigi Marulla. Ecco punto per punto quanto costeranno tutti gli interventi.

Un milione di euro, tale sarà il costo che il comune di Cosenza supporterà per i lavori di manutenzione necessari affinché la squadra rossoblù disputi regolarmente al Marulla il campionato di Serie B.

Questa mattina, infatti, a partire dalle 11.40, nella Sala delle riunioni di Giunta del Palazzo Municipale, con l’assistenza del Segretario Generale Alfonso Rende, si è riunita la Giunta Comunale per trattare gli affari posti all’ordine del giorno. Erano presenti gli assessori Matilde Spadafora, Francesco Caruso, Francesco De Cicco, Lino Di Nardo, Loredana Pastore e Carmine Vizza. Il settore Infrastrutture e Mobilità, ha predisposto il progetto di fattibilità tecnica ed economica dei Lavori inerenti lo “Stadio S. Vito – Gigi Marulla – interventi manutentuivi”, secondo il quadro economico che riportiamo fedelmente nella foto allegata. Il progetto di fattibilità tecnica ed economica prevede:
– rifacimento manto erboso e suoi impianti di pertinenza;
– implementazione degli impianti tecnologici quali sistema di connessione ed alimentazione elettrica con realizzazione di un nuovo sistema di protezione con UPS a garanzia ed estensione dei tempi di illuminamento di emergenza;
– installazione nuovi seggiolini con schienale nel rispetto delle norme previste dalla LNPB;
– 4.realizzazione nuovo sistema di diffusione sonora sia di sicurezza che di gestione dell’impianto. L’esecuzione dell’approvando progetto sarà finanziata con i fondi di cui all’Avviso pubblico per l’ammissione a contributi destinati a totale abbattimento della quota interessi sui mutui per il finanziamento di progetti di impiantistica sportiva comunale e intercomunale” di cui al protocollo d’intesa Anci-Istituto Credito Sportivo “Sport Missione Comune”, cui l’Amministrazione intende partecipare. Cliccando qui è possibile consultare per intero la determina comunale.

 

 

 

Related posts