venerdì,Marzo 29 2024

Virtus Diamante: divorzio con mister Lanza

Il tecnico di Cetraro ha riportato la squadra adamantina in Prima Categoria dopo 13 anni con un campionato stravinto a suon di record. “Quasi due anni bellissimi. Diamante mi rimarrrà sempre nel cuore”, le parole di Lanza.   Una promozione storica ed un addio che era già da tempo nell’aria. Adesso arriva anche l’ufficialità. Franco

Virtus Diamante: divorzio con mister Lanza

Il tecnico di Cetraro ha riportato la squadra adamantina in Prima Categoria dopo 13 anni con un campionato stravinto a suon di record. “Quasi due anni bellissimi. Diamante mi rimarrrà sempre nel cuore”, le parole di Lanza.

 

Una promozione storica ed un addio che era già da tempo nell’aria. Adesso arriva anche l’ufficialità. Franco Lanza non sarà più l’allenatore della Virtus Diamante, squadra neo-promossa in Prima Categoria. Le parti si sono viste nei giorni scorsi ma non hanno trovato un accordo per proseguire un rapporto professionale che durava da un campionato e mezzo con risultati storici, come la vittoria del campionato di Seconda Categoria dello scorso anno dominato a suon di record. Sarà quindi un altro allenatore a guidare la squadra adamantina nel prossimo campionato di Prima Categoria. Ieri la decisione definitiva. Il tecnico di Cetraro però ci tiene a salutare tramite il nostro sito tutta la città di Diamante ed ovviamente la squadra: “Rimarrò il primo tifoso della Virtus Diamante. Purtroppo nel calcio anche le storie più belle prima o poi finiscono. Ho trascorso quasi due campionati bellissimi e Diamante mi rimarrà per sempre nel cuore”. (Alessandro Storino)