Tutte 728×90
Tutte 728×90

Miglior Giocatore Cosenza 2017/2018: Bruccini eletto “hombre del partido”

Miglior Giocatore Cosenza 2017/2018: Bruccini eletto “hombre del partido”

Tanti voti e un seguito eccezionale per la scelta del giocatore a cui consegnare la palma del migliore della stagione. E’ Bruccini a riceverla direttamente dal popolo di Facebook.

Mirko Bruccini, chi se non lui? Il centrocampista del Cosenza è stato eletto quale migliore calciatore della stagione conclusa ufficialmente ieri. A sentenziare ciò sono stati gli utenti della nostra pagina Facebook (clicca qui per mettere “like” e restare sempre aggiornato) che hanno votato in massa il calciatore ligure.

Bruccini, che ha collezionato più preferenze di Tutino, Palmiero e Baclet nella finalissima conclusa oggi alle 12, è stato l’uomo in più per l’intero arco della stagione. Anzi, per quasi tutto il campionato ha fatto le veci degli attaccanti che stentavano a trovare la via della rete. Con i suoi gol, sette nel corso della regular season, ha tenuto a galla i compagni levando spesso e volentieri le castagne dal fuoco al suo allenatore.

Bruccini ha vissuto una fisiologica flessione sul finire del torneo, per poi riprendersi nella fase cruciale dei playoff. Suo il gol alla Sambenedettese, suo soprattutto il pallone spedito in rete per 1-0 momentaneo nella finale con il Siena. Insomma, per il Cosenza la serie B era nell’iniziale del nome del suo uomo migliore. B, come Bruccini appunto, l’hombre del partido rossoblù.

Related posts