Cosenza Calcio

Cosenza-Pascali, c’è la prima mossa per il rinnovo

L’agente di Pascali ha ricevuto una prima telefonata di Trinchera che gli ha spiegato lo stato dell’arte. Il Cosenza sta effettuando alcune valutazioni sul difensore, ma Braglia è pronto a riaccoglierlo nello spogliatoio.

Giornata molto attiva quella odierna per il Cosenza. I rossoblù hanno definito i rinnovi di Allan Pierre Baclet (‘86) e di Tommaso D’Orazio (‘90): entrambi firmeranno il loro contratto nei prossimi giorni, quando poi Via degli Stadi darà l’annuncio ufficiale del prolungamento di contratto.

Come sottolineato, sono state poste le basi anche per la permanenza di Domenico Mungo (‘93) e Angelo Corsi (‘89) alla corte di Piero Braglia. Il centrocampista e il capitano resteranno altri due anni al Marulla. Chi spera di farlo almeno per un’altra stagione è Manuel Pascali (‘81).

L’agente di Pascali ha ricevuto la telefonata tanto attesa da parte di Trinchera che gli ha spiegato la situazione. L’interesse dei Lupi a trattenerlo in organico c’è e l’allenatore lo riabbraccerebbe molto volentieri. Sono in corso alcune valutazioni che dovrebbero portare poi il ds rossoblù a formulare un’offerta all’esperto difensore. La sua importanza strategia nel gruppo è stata riconosciuta da tutti, così come l’integrità fisica che ne ha caratterizzato l’intera stagione. (Alessandro Storino)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina