Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, si vola di nuovo a MIlano. Adesso è full immersion di mercato

Cosenza, si vola di nuovo a MIlano. Adesso è full immersion di mercato

Il ds del Cosenza è a Milano per dare seguito alle prime trattative di calciomercato avviate a giugno. Per metà settimana le prime ufficialità sui rinnovi contrattuali dei calciatori rossoblù.

Il quartier generale del Cosenza tornerà ad essere per un paio di giorni Milano, sede naturale del calciomercato. Il ds Trinchera sarà da oggi nuovamente capoluogo meneghino per iniziare a porre le basi di quelle trattative che poi porteranno la società a rinforzare l’organico a disposizione del tecnico Piero Braglia.

Trinchera ritroverà gli operatori di calciomercato a lui vicini e incontrerà una serie di procuratori ai quali prospettare le intenzioni del Cosenza per il prossimo campionato. La fase relativa ai rinnovi contrattuali procede a vele spiegate ed entro mercoledì arriveranno le prime comunicazioni ufficiali. Non solo rinnovi, però, in alcuni casi anche adeguamenti con i relativi aumenti e prolungamenti. Contestualmente sono già al lavoro, invece, gli agenti dei calciatori ritenuti non funzionali al progetto tecnico. (Francesco Pellicori)

Related posts