Cosenza Calcio

Doppio rinnovo Cosenza: Baclet-D’Orazio è fatta

Due dei calciatori protagonisti della cavalcata playoff del Cosenza, Baclet e D’Orazio, giocheranno ancora con la maglia rossoblù. Chiusi gli accordi per i rinnovi, il prossimo sarà quello del capitan Corsi.

Due dei calciatori protagonisti della cavalcata playoff del Cosenza, Allan Pierre Baclet (’86) e Tommaso D’Orazio (’91), giocheranno ancora con la maglia rossoblù. Chiusi gli accordi per i rinnovi, il prossimo sarà quello del capitan Corsi. Prima di partire per Milano per andare nel cuore pulsante del calciomercato, i rossoblù si sono portati avanti con le trattative di rinnovo, raggiungendo l’accordo con due calciatori: nei prossimi giorni l’annuncio.

Per ciò che concerne Baclet, l’attaccante francese non ha preso in considerazione altre destinazioni e la tenacia l’ha premiato. Resterà al Marulla anche per il prossimo campionato, scatenando i tifosi ad ogni ingresso in campo. Per lui accordo economico già raggiunto, così come la durata: non va escluso il biennale: firmerà nei prossimi giorni.

Per D’Orazio la strada è stata un tantino più scoscesa. La prima offerta non era piaciuta all’entourage del calciatore che si è rimboccato le maniche per raggiungere un accordo. Alla fine, con le giuste gratificazioni, il Cosenza ha strappato il sì del calciatore che si legherà a Via degli Stadi fino al 2020.

Chiuso con Baclet e D’Orazio, i prossimi con cui si entrerà nel dettaglio sono Domenico Mungo (’92) e Angelo Corsi (’89) con i quali la situazione è già ben impostata. Per tutti e quattro ancora qualche giorno, poi saranno ufficialmente ancora dei calciatori del Cosenza.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina