Tutte 728×90
Tutte 728×90

Doppio rinnovo Cosenza: Baclet-D’Orazio è fatta

Doppio rinnovo Cosenza: Baclet-D’Orazio è fatta

Due dei calciatori protagonisti della cavalcata playoff del Cosenza, Baclet e D’Orazio, giocheranno ancora con la maglia rossoblù. Chiusi gli accordi per i rinnovi, il prossimo sarà quello del capitan Corsi.

Due dei calciatori protagonisti della cavalcata playoff del Cosenza, Allan Pierre Baclet (’86) e Tommaso D’Orazio (’91), giocheranno ancora con la maglia rossoblù. Chiusi gli accordi per i rinnovi, il prossimo sarà quello del capitan Corsi. Prima di partire per Milano per andare nel cuore pulsante del calciomercato, i rossoblù si sono portati avanti con le trattative di rinnovo, raggiungendo l’accordo con due calciatori: nei prossimi giorni l’annuncio.

Per ciò che concerne Baclet, l’attaccante francese non ha preso in considerazione altre destinazioni e la tenacia l’ha premiato. Resterà al Marulla anche per il prossimo campionato, scatenando i tifosi ad ogni ingresso in campo. Per lui accordo economico già raggiunto, così come la durata: non va escluso il biennale: firmerà nei prossimi giorni.

Per D’Orazio la strada è stata un tantino più scoscesa. La prima offerta non era piaciuta all’entourage del calciatore che si è rimboccato le maniche per raggiungere un accordo. Alla fine, con le giuste gratificazioni, il Cosenza ha strappato il sì del calciatore che si legherà a Via degli Stadi fino al 2020.

Chiuso con Baclet e D’Orazio, i prossimi con cui si entrerà nel dettaglio sono Domenico Mungo (’92) e Angelo Corsi (’89) con i quali la situazione è già ben impostata. Per tutti e quattro ancora qualche giorno, poi saranno ufficialmente ancora dei calciatori del Cosenza.

Related posts