Eccellenza

Corigliano, per il centrocampo arriva Biondo dalla Serie D |VIDEO|

Il calciatore ha giocato le ultime quattro stagioni con la casacca dell’Igea Virtus. Si tratta del secondo acquisto della squadra ionica dopo il difensore Cassaro.

 

Rotto il ghiaccio con l’arrivo del difensore di Cassaro, la società di via Morgia procede spedita in seno al calcio mercato per il rafforzamento dell’organico tecnico. Nelle ultime ore, infatti, ufficializzato anche il centrocampista Giovanni Biondo (nella foto a destra, con il Presidente Nucaro a destra e il ds Calaminici a sinistra), classe ’91, proveniente dalla compagine siciliana dell’Igea Virtus dove ha disputato le ultime due stagioni di serie D, girone I, e precedentemente sempre con i giallorossi anche due annate d’Eccellenza sicula. In totale nei quattro tornei con la squadra di Barcellona Bozzo di Gotto, Biondo ha segnato ben 19 reti mentre in carriera ha vestito le maglie T. Brolo, Mazzarà, Akragas, Noto e Due Torri e sempre tra Eccellenza e Serie D. Dopo l’arrivo di un nuovo e valido tassello per il centrocampo coriglianese, attesi altri volti nuovi da qui ai prossimi giorni.  (Ufficio Stampa e Comunicazione Asd Corigliano Calabro)

Il video della presentazione del calciatore:

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina