giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, le date del precampionato. In Sila per due settimane

Il Cosenza si radunerà il 16 luglio in città, poi dal 19 darà il via alla fase del ritiro a San Giovanni in Fiore. La società ha comunicato le date del precampionato. Ancora qualche giorno di riposo per i rossoblù prima della ripresa delle attività in vista della prossima stagione. Il Cosenza si radunerà il 16 luglio

Cosenza, le date del precampionato. In Sila per due settimane

Il Cosenza si radunerà il 16 luglio in città, poi dal 19 darà il via alla fase del ritiro a San Giovanni in Fiore. La società ha comunicato le date del precampionato.

Ancora qualche giorno di riposo per i rossoblù prima della ripresa delle attività in vista della prossima stagione. Il Cosenza si radunerà il 16 luglio in città. Nei giorni successivi si svolgerà la fase del pre ritiro dedicata ai test atletici e alle visite mediche. Giovedì 19 luglio è previsto il trasferimento a San Giovanni in Fiore dove la squadra, che alloggerà presso l’Hotel Duchessa della Sila, sosterrà a partire dal giorno 20 la preparazione atletica per il prossimo campionato sul prato del “Valentino Mazzola”. Il termine del ritiro è previsto per il giorno 3 agosto.