Serie B

Mercato: Blanchard verso Salerno, Lucarelli in panchina a Livorno?

Molto attiva la Cremonese che hanno ottenuto Castrovilli dalla Fiorentina e vuole Ghiglione in difesa. Il Padova ha ufficializzato Minesso, l’Avellino Wilmots.

Il Carpi ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante olandese Dennis Van der Heijden. Il centravanti proveniente dall’Almere City FC ha firmato un contratto col club biancorosso fino al 30 giugno 2021 con opzione per un’ulteriore stagione.

L’Avellino ha ufficializzato l’arrivo di Marten Wilmots. Il centrocampista, figlio di Marc e fratello minore di Reno, arriva dallo Standard Liegi.

Prime mosse anche a Crotone. I pitagorici hanno messo gli occhi su Denis Tonucci centrale difensivo passato a gennaio dal Bari al Foggia ed allenato, negli ultimi sei mesi, proprio da Stroppa.

Il Cittadella ha raggiunto l’accordo per l’arrivo in maglia granata del portiere Luca Maniero. Il classe ’95, farà parte fin da subito della rosa a disposizione di Mister Venturato. Maniero proviene dal Palermo con cui ha disputato il campionato di Serie B 2017/18.

Il Venezia è ad un passo dall’acquisto dal Torino del centrocampista classe ’97 Jacopo Segre, nell’ultima stagione tra le file del Piacenza.

Il Livorno ha accettato le dimissioni del tecnico Sottil che andrà ad allenare il Catania in serie C. Adesso la sfida per prendere il suo posto è tra Breda e Lucarelli. Scelto il tecnico, partirà il mercato.

Continua a macinare colpi la Cremonese: dalla Fiorentina torna Castrovilli. I grigiorossi non mollano Ghiglione che l’anno scorso era a Vercelli.

La Salernitana è vicinissima ad acquistare Luca Castiglia: accordo di massima con la Pro Vercelli già raggiunto, restano da sistemare solo alcuni dettagli. Non solo, perché per la difesa il colpo sarà l’ex Frosinone Blanchard.

Il Padova, club neopromosso in Serie B, ha ufficializzato l’arrivo di Mattia Minesso. L’attaccante ha firmato fino al 2020. Vicinissimi pure Della Rocca della Salernitana e Ceccaroni dello Spezia.

Il Perugia ha ufficializzato l’arrivo di Simone Perilli dal Pordenone. L’estremo difensore si trasferisce in Umbria in prestito con obbligo di riscatto. Sempre il club umbro è sulle tracce di Dimitrios Sounas del Monopoli. Il classe ’94 è un nuovo obiettivo per il centrocampo biancorosso. (Antonello Greco)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina