venerdì,Marzo 29 2024

Olympic Rossanese, divorzio con mister Pacino. Ecco chi è il favorito alla sostituzione

Solo parole al miele per l’ormai ex tecnico da parte della società: “Anche grazie al lavoro di una persona capace e professionale quale Pacino siamo ritornati in una categoria importante quale l’Eccellenza”.   Con una nota a mezzo stampa, l’Olympic Rossanese ha comunicato l’interruzione del rapporto con mister Vincenzo Pacino (nella foto). Questa la nota

Olympic Rossanese, divorzio con mister Pacino. Ecco chi è il favorito alla sostituzione

Solo parole al miele per l’ormai ex tecnico da parte della società: “Anche grazie al lavoro di una persona capace e professionale quale Pacino siamo ritornati in una categoria importante quale l’Eccellenza”.

 

Con una nota a mezzo stampa, l’Olympic Rossanese ha comunicato l’interruzione del rapporto con mister Vincenzo Pacino (nella foto). Questa la nota diffusa dalla società bizantna: “A seguito di una riunione tenutasi nei primi giorni di questa settimana abbiamo, di comune accordo col tecnico Vincenzo Pacino, scelto di non proseguire nel rapporto professionale. Salutiamo con grande affetto e stima un signor allenatore ed un grande uomo. Siamo certi che si tratti di un arrivederci. Auguriamo al tecnico Vincenzo Pacino le migliori fortune personali e sportive. Desideriamo ringraziare l’allenatore per il lavoro svolto in questi due anni, prima al Città di Rossano e dopo nell’Olympic Rossanese. Anche grazie al lavoro di una persona capace e professionale quale Pacino siamo ritornati in una categoria importante quale l’Eccellenza. A breve comunicheremo il nome del tecnico che guiderà la squadra nella prossima stagione”.

Ma la società del Presidente Le Fosse non si ferma. Per il ruolo di successore di Pacino, è Mario Pascuzzo il favorito. L’ex tecnico dell’Acri avrà un incontro in serata con i vertici del sodalizio rossoblù, per provare a trovare un accordo. Sarà lui il tecnico per la prossima stagione?  (Alessandro Storino)