Tutte 728×90
Tutte 728×90

Bari e Foggia, i pensieri non sono finiti

Bari e Foggia, i pensieri non sono finiti

I tifosi del Bari aspettano il parere della Covisoc, mentre la Figc farà ricorso in appello contro la sentenza di primo grado che ha portato alla penalizzazione del Foggia.

Bari e Foggia sono nuovamente nell’occhio del ciclone e la loro partecipazione al torneo di Serie B torna ad essere affiancata da un punto interrogativo.

Per ciò che concerne i rossoneri, la Gazzetta dello Sport scrive che la Procura Federale della FIGC farà appello contro le sentenze del Tribunale Federale per gli illeciti amministrativi del Foggia ed il proscioglimento dell’ex presidente Fares.La richiesta esercitata della Procura era stata di retrocessione al’ultimo posto per i Satanelli e conseguente retrocessione in Serie C, mentre il Tribunale ha sancito in prima istanza che il club debba rimanere in Serie B anche se con una pesante penalizzazione di 15 punti da scontare nel campionato 2018/19.

Il Bari invece deve completare la ricapitalizzazione entro domani in attesa che la Covisoc si esprima sui necessari adempimenti che servivano a completare l’iscrizione al campionato. La deadline è vicinissima e i sostenitori biancorossi sono in stato di agitazione perenne.

 

Related posts