Cosenza Calcio

Cosenza, l’attaccante arriva dal Foggia

Il Cosenza, al terzo tentativo negli ultimi anni, pare aver chiuso l’accordo con Matteo Di Piazza. Il ds dei rossoneri Nember e l’agente del calciatore confermano accordo.

Matteo Di Piazza (’88) sarà un nuovo calciatore del Cosenza. L’attaccante del Foggia, secondo quanto riporta il sito gianlucadimarzio.com, indosserà la maglia rossoblù dopo un colloquio avuto oggi tra il suo agente e gli operatori di mercato silani.

Se la trattativa dovesse concretizzarsi in una fumata bianca, così come hanno confermato a CosenzaChannel.it il procuratore del ragazzo e il ds del Foggia Luca Nember,  Di Piazza arriverebbe al Marulla al terzo tentativo.

La prima vota volta fu nel mercato invernale del 2016 quando l’allora direttore sportivo Meluso tentò di strapparlo all’Akragas senza successo. La seconda, invece, esattamente un anno fa quando Trinchera si fece avanti per Di Piazza con il Foggia. L’attaccante scelse poi Lecce con cui vinse il campionato. Al terzo tentativo, pertanto, il colpo dovrebbe essere andato a segno. Si parla di un biennale, pertanto il Cosenza acquisirebbe il cartellino del numero nove.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina