giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, l’attaccante arriva dal Foggia

Il Cosenza, al terzo tentativo negli ultimi anni, pare aver chiuso l’accordo con Matteo Di Piazza. Il ds dei rossoneri Nember e l’agente del calciatore confermano accordo. Matteo Di Piazza (’88) sarà un nuovo calciatore del Cosenza. L’attaccante del Foggia, secondo quanto riporta il sito gianlucadimarzio.com, indosserà la maglia rossoblù dopo un colloquio avuto oggi

Cosenza, l’attaccante arriva dal Foggia

Il Cosenza, al terzo tentativo negli ultimi anni, pare aver chiuso l’accordo con Matteo Di Piazza. Il ds dei rossoneri Nember e l’agente del calciatore confermano accordo.

Matteo Di Piazza (’88) sarà un nuovo calciatore del Cosenza. L’attaccante del Foggia, secondo quanto riporta il sito gianlucadimarzio.com, indosserà la maglia rossoblù dopo un colloquio avuto oggi tra il suo agente e gli operatori di mercato silani.

Se la trattativa dovesse concretizzarsi in una fumata bianca, così come hanno confermato a CosenzaChannel.it il procuratore del ragazzo e il ds del Foggia Luca Nember,  Di Piazza arriverebbe al Marulla al terzo tentativo.

La prima vota volta fu nel mercato invernale del 2016 quando l’allora direttore sportivo Meluso tentò di strapparlo all’Akragas senza successo. La seconda, invece, esattamente un anno fa quando Trinchera si fece avanti per Di Piazza con il Foggia. L’attaccante scelse poi Lecce con cui vinse il campionato. Al terzo tentativo, pertanto, il colpo dovrebbe essere andato a segno. Si parla di un biennale, pertanto il Cosenza acquisirebbe il cartellino del numero nove.