Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, sarà ancora la Legea lo sponsor tecnico per la prossima stagione

Cosenza, sarà ancora la Legea lo sponsor tecnico per la prossima stagione

Con un comunicato ufficiale apparso sul sito internet della società, il Cosenza ha annunciato che proseguirà anche nel prossimo campionato la partnership con la Legea, sponsor tecnico dei lupi.

 

Questo il comunicato apparso sul sito del Cosenza: “Anche nel campionato di Serie BKT 2018/2019 sarà la Legea a vestire il Cosenza Calcio. La Società rossoblù e l’azienda campana hanno deciso di prolungare l’accordo di sponsorizzazione tecnica che lega le due realtà ormai da diverse stagioni con reciproca soddisfazione. Le casacche personalizzate prodotte da Legea per l’ultimo biennio sono entrate di diritto nella storia del calcio cosentino e saranno ricordate come le maglie della promozione in Serie BKT. Adesso all’azienda di Pompei viene affidato il compito di realizzare la nuova casacca personalizzata che vestirà i lupi nella nuova avventura in cadetteria. La Legea vestirà la prima squadra e tutte le squadre del settore giovanile con linee dedicate che prevedono l’impiego di tessuti tecnici e tecnologie produttive innovative, non trascurando l’estetica con layout e design di tendenza.

La Società del Cosenza Calcio dà seguito, con grande soddisfazione, ad una partnership che ha valorizzato il proprio percorso. Il rapporto con una grande azienda come Legea, in questi anni, ha contribuito alla crescita dell’immagine della Società e alla promozione del marchio Cosenza Calcio in un mercato complesso come quello del merchandising sportivo. Ogni maglia, ogni capo realizzato in questi anni, ricorda una pagina della nostra recente storia, fatta di lavoro, soddisfazioni e successi. Con Legea la Società aspira a scriverne altre, altrettanto gratificanti.

Ha espresso soddisfazione per l’accordo siglato l’Amministratore Unico LEGEA SPA – Luigi Franco Acanfora: “Siamo onorati di accompagnare il Cosenza Calcio anche in questa nuova ed affascinante avventura. In pochi sono a conoscenza del fatto che la squadra della città di Cosenza è stata la prima sponsorizzazione tecnica ad una Società professionistica effettuata dalla nostra azienda oltre 20 anni fa, e per questo c’è una nostra affezione. A prescindere dal coinvolgimento emotivo siamo molto soddisfatti della partnership che prosegue oramai da svariati anni. Il Cosenza Calcio, per quanto dimostrato anche sul campo in questa grandissima cavalcata conclusasi con la storica promozione in B, rappresenta l’esempio vivente e concreto degli ideali e valori su cui abbiamo fondato la nostra azienda e che collimano con i valori di chi crede che gli sforzi ed i sacrifici ripagano sempre; che bisogna sempre crederci e non bisogna mai mollare…Never Give Up!”

Related posts