Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, si tenta il colpo Bizzarri

Cosenza, si tenta il colpo Bizzarri

Il mercato del Cosenza si è infiammato con la trattativa che porta al pipelet ex Udinese. Bizzarri, scuola Real Madrid, si è svincolato dal club friulano e cerca una nuova sistemazione.

Avevamo scritto nei giorni scorsi di come il Cosenza fosse alla ricerca di un portiere dalla grande esperienza. Pare che gli operatori di mercato dei Lupi abbiano sciolto le riserve e siano intenzionati a puntare su Albano Bizzarri (’77) che nell’ultima stagione ha difeso i pali dell’Udinese. A riportarlo questa mattina è stata la Gazzetta dello Sport.

Bizzarri, passato ad inizio carriera dal Racing al Real Madrid, è stato nella scorsa stagione il portiere più anziano della Serie A insieme a Gianluigi Buffon. Partito inizialmente in panchina per fare spazio a Scuffet, Bizzarri ha conquistato il posto da titolare e dato il suo contributo alla salvezza dell’Udinese. Rimasto senza contratto, sta vagliando una serie di ipotesi.

Contattato telefonicamente da cosenzachannel.it, l’agente del ragazzo ha sottolineato come aspetti nel caso di un affondo la telefonata da parte del Cosenza, mentre ex compagni di squadra a lui vicini hanno dato la trattativa in dirittura d’arrivo. (Antonio Alizzi)

Related posts