Dalla CalabriaGiudiziaria

Fu accusato di aver aggredito cinque agenti: assolto per non aver commesso il fatto

Era accusato di aver aggredito le guardie giurate del Pronto soccorso di Cosenza, nonché tre agenti della polizia di stato, ma all’esito dell’istruttoria dibattimentale un uomo di nazionalità polacca è stato assolto per non aver commesso il fatto.

I fatti contestati risalgono all’11 gennaio del 2017, quando Oktawian Gorgzyk e un altro connazionale si trovavano nella sala d’attesa del punto di primo intervento del nosocomio cosentino.

Secondo l’accusa, i due avrebbero aggredito le due guardie giurate e i tre poliziotti, ma il giudice monocratico Guglielmelli ha accolto la tesi degli avvocati difensori Fabio Parise e Paola Ambrosio, poiché all’esito dell’istruttoria dibattimentale è emerso che Gorgzyk ha assistito passivamente alla vicenda senza porre in essere alcuna aggressione e soprattutto senza opporsi ai pubblici ufficiali mentre compivano un atto dell’ufficio. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina