Tutte 728×90
Tutte 728×90

Gori, per il Cosenza un baby bomber da 20 gol in Primavera

Gori, per il Cosenza un baby bomber da 20 gol in Primavera

Il Cosenza stringe per regalare a Braglia l’attaccante della Fiorentina Primavera. Gabriele Gori in stagione ha segnato meno gol soltanto di Barrow dell’Atalanta. 

E’ il momento di assicurarsi under di un certo livello, come Gabriele Gori (‘99) della Fiorentina. E’ quanto sta facendo il Cosenza a Milano negli ultimi giorni. Ieri si è assicurato il sì di due ragazzi del Napoli strappando prima il sì del terzino sinistro Anastasio e poi quello del regista Palmiero. Elementi con un paio di campionati di esperienza tra Serie B e Serie C, ma a breve potrebbe stringere la mano anche al ds della Fiorentina Corvino per il bomber principe della sua Primavera.

Il mercato dei rossoblù continua pertanto con un flirt improvviso, ma significativo dei rapporti che intercorrono con il sodalizio viola. L’obiettivo è portare al Marulla il promettente centravanti arrivato dietro solo al fenomeno Barrow dell’Atalanta e a Butic del Torino nella classifica marcatori. Gori, infatti, nel corso della regular season è andato a segno in 17 occasioni, quante bastano per far squillare di continuo il cellulare del suo agente che è diventato bollente dopo i tre centri nei playoff.

Gori sperava di alzare il trofeo, ma in finale contro l’Inter a fare festa sono stati i nerazzurri che hanno fatto incetta di vittorie a livello giovanile. A seguire è iniziato il calciomercato e il ragazzo è chiaramente appetito da diverse società, tra queste c’è il Cosenza che lo verrebbe in organico per regalare a Braglia una freccia in più nel suo arco. (Antonio Clausi)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it