Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: è una Cremonese Migliore, la Salernitana pesca in Germania

Mercato: è una Cremonese Migliore, la Salernitana pesca in Germania

Il Brescia strappa il sì di Morosini che lascerà il Genoa, mentre il Verona sta chiudendo per Gustafson. Venezia-Coppolaro: c’è il sì.

Il Cittadella continua a rinforzare il proprio organico. Il club granata ha ingaggiato il centrocampista, classe ’97, Andrea Bussaglia. Nella passata stagione il giocatore ha militato in serie C tra le fila del Santarcangelo. Piace anche Berra.

L’Hellas Verona ha praticamente chiuso per lo svedese Samuel Gustafson. Il centrocampista classe 1995, di proprietà del Torino, firmerà nelle prossime ore. Sul fronte delle cessioni, però, si registra quella di Valoti alla Spal.

Il Pescara ha messo nel mirino Mirko Antonucci, esterno offensivo classe ’99 della Roma. Il giovane talento nella passata stagione ha debuttato sia in Serie A che in Champions League con ottimi risultati.

La Cremonese ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo dal Genoa del fluidificante sinistro Francesco Migliore. Il calciatore sarà legato alla società grigiorossa per il prossimo biennio. Sempre il club lombardo nelle prossime ore ufficializzerà l’arrivo di Leandro Greco.

Il Brescia nelle prossime ore avrà un nuovo rinforzo. Si tratta di Leonardo Morosini che lascia il Genoa per accasarsi alle Rondinelle.

Il Livorno ha messo nel mirino l’attaccante Forte dell’Inter e il centrocampista Rizzo del Catania. La ciliegina sulla torta potrebbe essere Diamanti del Perugia.

Il Venezia ha il sì del difensore Coppolaro, mentre alla Salernitana piacciono Wahl dell’Inglostad e Di Tacchio dell’Ascoli. (Antonello Greco)

 

Related posts