giovedì,Marzo 28 2024

Rossanese, confermato Aloisi. Sarà ancora lui l’allenatore

Il club comunica di aver raggiunto l’accordo per la guida tecnica della prima squadra con il tecnico Luca Aloisi, riconfermandolo sulla panchina dopo l’ottimo lavoro svolto durante la stagione scorsa. I dirigenti tutti a partire dal presidente Fabio Abbruzzese (a sinistra nella foto con al fianco Aloisi) e il direttore tecnico Giuseppe Sifonetti hanno voluto

Rossanese, confermato Aloisi. Sarà ancora lui l’allenatore

Il club comunica di aver raggiunto l’accordo per la guida tecnica della prima squadra con il tecnico Luca Aloisi, riconfermandolo sulla panchina dopo l’ottimo lavoro svolto durante la stagione scorsa.

I dirigenti tutti a partire dal presidente Fabio Abbruzzese (a sinistra nella foto con al fianco Aloisi) e il direttore tecnico Giuseppe Sifonetti hanno voluto riconvergere sulle capacità – molto apprezzate dentro e fuori dal rettangolo verde – del giovane tecnico, rossanese doc, con un passato come calciatore nella Rossanese.
Proprio la “rossanesità” – e più in generale la territorialità – sarà la qualità sulla quale il club vuole puntare, valorizzando sia gli “over” che il parco “juniores” locali.
In questa direzione si sta muovendo il direttore tecnico che già nei prossimi giorni, di concerto con i dirigenti, potrebbe annunciare i primissimi riconfermati dalla scorsa stagione.
«La Rossanese ai rossanesi»: sarà questo il motto e la direzione che caratterizzerà l’agire della società sia sul mercato che nella quotidianità della stagione che si appresta ad iniziare. (Ufficio stampa Asd Rossanese)