Tutte 728×90
Tutte 728×90

Tutino è a Cosenza e i tifosi sognano, però…

Tutino è a Cosenza e i tifosi sognano, però…

L’attaccante del Napoli Gennaro Tutino è a Cosenza. I tifosi lo hanno riconosciuto sperando che ci sia un’accelerata sul suo ritorno in rossoblù. Questa la situazione.

Gennaro Tutino (‘96) è a Cosenza e i tifosi che lo hanno incrociato hanno iniziato a sognare. L’attaccante ha espresso già nei giorni scorsi la sua volontà di continuare a vestire la maglia dei Lupi e il suo pensiero è diventato di dominio pubblico. Sulle sue tracce, però ci sono anche club come Genoa e Frosinone, pronti a rilevarne il cartellino per 2.5 milioni di euro.

Avvistato sull’isola pedonale di Corso Mazzini ha infiammato il cuore di chi sogna un clamoroso ritorno, ma il motivo della sua capatina all’ombra della Sila è da ricercare nell’arrivo di alcune maglie personali giunte in società che i calciatori avevano ordinato dopo Pescara. Nei giorni scorsi, infatti anche Pascali e Loviso erano passati a ritirarle. Si era sparsa la voce di un pranzo programmato con Guarascio per definire l’accordo, ma non ci sono stati riscontri a tali boatos. Ad ogni modo, Tutino è il calciatore più coccolato da parte dei fan dei Lupi. Cosenza-Tutino, si andrà avanti? Sono ore caldissime, ci vorrà la settimana prossima, ma le sensazioni sono buone. (Carmen Esther Artusi)

Related posts