Eccellenza

Corigliano, il primo attaccante del nuovo corso è Isgrò |VIDEO|

L’esterno offensivo arriva dall’Igea Virtus, in Serie D e nell’ultima stagione ha segnato 8 reti. Ma gli ionici non si fermano. Per domani previsto un doppio colpo.

 

Senza soste il mercato di consolidamento del Corigliano. In vista del prossimo e massimo torneo dilettantistico regionale, la società di patron Nucaro sta allestendo una rosa di prim’ordine per ambire ai piani alti. Dopo le firme di Cassaro, Biondo, Lamorte e Catalano nelle ultime ore è arrivato anche l’ok dell’attaccante esterno Antonio Isgrò. Nato a Milazzo, classe ’86, Isgrò come il compagno Biondo arriva dalla squadra siciliana dell’Igea Virtus dove ha giocato nelle ultime due stagioni: prima in Eccellenza vincendo il campionato e poi in serie D per un totale di 19 reti tra i due tornei. In precedenza, un torneo con il San Pier Niceto e in seguito ben sei gli anni tra Promozione e Eccellenza giocati con la maglia del Mazzarà tanto da essere un veterano con quasi 60 reti all’attivo. Dopo il sesto calciatore ufficiale arruolato, il primo del reparto avanzato, la dirigenza coriglianese non si ferma e già domani potrebbe chiudere un doppio colpo. (Ufficio stampa Asd Corigliano Calabro)

Guarda il video della presentazione:

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina