Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: colpo Venezia con Schiavone, Salerno sogna Palladino

Mercato: colpo Venezia con Schiavone, Salerno sogna Palladino

Venezia e Salernitana protagoniste sul mercato con trattativa importanti. Il Cittadella prende Scappini dalla Cremonese, mentre il Palermo insiste per Puscas.

Il Venezia a sorpresa piazza il colpo Andrea Schiavone. Il centrocampista scuola Juve ha raggiunto un accordo con i lagunari e si appresta a trasferirsi in laguna. Da limare gli ultimi dettagli.

La Cremonese fa sul serio per Federico Melchiorri. Il club grigiorosso avrebbe intensificato i contatti con il Cagliari per l’attaccante di Treia. Da vincere la forte concorrenza del Brescia. Più defilate, al momento, Lecce e Pescara.

Il Cittadella si assicura le prestazioni dell’attaccante Scappini, proveniente dalla Cremonese. Sempre il club veneto ha ufficializzato l’arrivo in maglia granata di Simone Branca. Il centrocampista, classe 1992, ha militato nel Sud Tirol e nell’Alessandria, per poi trasferirsi nella massima serie danese, al Vejle Boldklub, con cui ha disputato la stagione 2017/18.

L’Ascoli è al lavoro per rinforzare l’organico per la prossima stagione. Il club bianconero ha messo nel nomi tre i nomi. Si tratta del centrocampista svincolato Alessio Vita, del terzino di proprietà della Roma Moustapha Seck e del difensore scuola Empoli Lorenzo Polvani.

Il Carpi è molto vicino ad acquistare Alessandro Piu. Battuta la concorrenza di diversi club cadetti (Bari, Avellino e Spezia su tutti), l’attaccante classe 1996 arriverà dall’Empoli in prestito secco.

Il Palermo ha messo nel mirino per il reparto avanzato George Puscas. Il club siciliano, infatti, ha chiesto in prestito all’Inter, il centravanti ex Novara e Benevento.

La Salernitana, come avevamo anticipato nei giorni scorsi, ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista classe 96 Antonio Palumbo. Il calciatore arriva dalla Sampdoria a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo in caso di promozione in serie A. Il ds Fabiani però ha avuto una folle idea: riportare Palladino all’Arechi dopo 14 anni. Si tratta.

Il Pescara ha ufficializzato l’arrivo di Andrea Palazzi. Il centrocampista lascia l’Inter in prestito con diritto di opzione e controriscatto a favore dei nerazzurri.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it