Tutte 728×90
Tutte 728×90

Abbonamenti, c’è chi ha già rinnovato la propria fiducia al Cosenza

Abbonamenti, c’è chi ha già rinnovato la propria fiducia al Cosenza

Incoraggianti le prime giornate dedicate esclusivamente ai vecchi abbonati del Cosenza. Ecco il numero iniziale da cui da domani partirà la vendita aperta a tutti.

Domani mattina partirà ufficialmente la campagna abbonamenti del Cosenza per la stagione 2018-2019, vale a dire quella che segnerà il ritorno in Serie B dei rossoblù dopo 15 anni. Venerdì e sabato, nel frattempo, la società ha aperto ugualmente le porte dello Store per permettere a quanti avevano dato fiducia un anno fa di questi tempi di rinnovare la propria tessera per il campionato che bussa alle porte. Stessa cosa avverrà oggi, domenica 8 luglio, fino alle 19.

Sono stati un centinaio i fan che si sono presentati al Marulla per sottoscrivere il nuovo abbonamento sfruttando le agevolazioni che la società ha riservato loro. Da domani, come detto, fermo restando le medesime condizioni per i vecchi aficionados, chiunque potrà scegliere il proprio settore per non perdersi nemmeno una partita di Corsi e compagni. L’obiettivo è superare quota mille.

Related posts