giovedì,Marzo 28 2024

Rogliano, il “top-player” è in panchina: Aceto è il nuovo allenatore

Torna in panchina Tonino Aceto. L’ex allenatore del Rende, tra le altre, guiderà i rossoneri del Rogliano, squadra in attesa di capire se dovrà disputare la Seconda Categoria o essere ripescata in Prima Categoria. Questo il comunicato del Rogliano: “Esperienza, professionalità, competenza. Bastano queste 3 parole, precedute da un aggettivo in questo caso d’obbligo, Grande,

Rogliano, il “top-player” è in panchina: Aceto è il nuovo allenatore

Torna in panchina Tonino Aceto. L’ex allenatore del Rende, tra le altre, guiderà i rossoneri del Rogliano, squadra in attesa di capire se dovrà disputare la Seconda Categoria o essere ripescata in Prima Categoria.

Questo il comunicato del Rogliano: “Esperienza, professionalità, competenza. Bastano queste 3 parole, precedute da un aggettivo in questo caso d’obbligo, Grande, per presentare la nuova guida della panchina rossonera.
Mister Tonino Aceto, notissimo negli ambienti sportivi per via del suo a dir poco ricco curriculum, pur corteggiato fino alla fine con insistenza da squadre di categorie superiori, alla fine ha deciso di dirigere per la prossima stagione gli allenamenti al “Cosimo Zumpano”, fermamente convinto dai nostri programmi.
Mister Aceto, dopo aver quindi guidato, fra le altre, squadre importanti come Rende e Rossanese in Eccellenza, Amantea e Montalto in Promozione, va ad aggiungerci alle sue esperienze, per la nostra gioia e quella dei nostri tifosi. Benvenuto Mister!!!”.