Tutte 728×90
Tutte 728×90

Baclet, c’è la firma sul rinnovo. Al Cosenza per un altro anno

Baclet, c’è la firma sul rinnovo. Al Cosenza per un altro anno

L’idolo della tifoseria rossoblù ha firmato il contratto che lo legherà al Cosenza fino al 2019. Baclet è stato fondamentale nella promozione in Serie B con i suoi gol nel finale di stagione.

Allan Pierre Baclet (’85) giocherà ancora per un altro anno a Cosenza. Ha firmato in mattinata il contratto che lo legherà a Via degli Stadi fino al 2019. Il presidente Guarascio, che controfirmerà l’accordo in serata, ha mantenuto la parola data al calciatore a gennaio quando lo convinse a restare nonostante, in scadenza, avesse ricevuto offerte interessanti da mezza Serie C.

Baclet, oltre ad essere un attaccante di grande esperienza, è diventato il beniamino delle folle grazie alla sua simpatia fuori dal campo. Il coro del mojito è diventata la colonna sonora dell’ultima cavalcata dei Lupi e il suo nome compare di sovente nella hit degli Zabatta Staila dedicata alla promozione del Cosenza in B.

A proposito di Serie B, Baclet torna a disputare un campionato tra i cadetti dopo cinque anni. L’ultima esperienza fu nel 2012-2013 con la maglia del Novara prima del passaggio ala Casertana. L’ultima rete tra i cadetti la realizzò al Brescia, il 10 ottobre. Adesso vuole riprendere il discorso interrotto.

Related posts