Cosenza Calcio

Baclet, c’è la firma sul rinnovo. Al Cosenza per un altro anno

L’idolo della tifoseria rossoblù ha firmato il contratto che lo legherà al Cosenza fino al 2019. Baclet è stato fondamentale nella promozione in Serie B con i suoi gol nel finale di stagione.

Allan Pierre Baclet (’85) giocherà ancora per un altro anno a Cosenza. Ha firmato in mattinata il contratto che lo legherà a Via degli Stadi fino al 2019. Il presidente Guarascio, che controfirmerà l’accordo in serata, ha mantenuto la parola data al calciatore a gennaio quando lo convinse a restare nonostante, in scadenza, avesse ricevuto offerte interessanti da mezza Serie C.

Baclet, oltre ad essere un attaccante di grande esperienza, è diventato il beniamino delle folle grazie alla sua simpatia fuori dal campo. Il coro del mojito è diventata la colonna sonora dell’ultima cavalcata dei Lupi e il suo nome compare di sovente nella hit degli Zabatta Staila dedicata alla promozione del Cosenza in B.

A proposito di Serie B, Baclet torna a disputare un campionato tra i cadetti dopo cinque anni. L’ultima esperienza fu nel 2012-2013 con la maglia del Novara prima del passaggio ala Casertana. L’ultima rete tra i cadetti la realizzò al Brescia, il 10 ottobre. Adesso vuole riprendere il discorso interrotto.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina