Tutte 728×90
Tutte 728×90

Guarascio: «Tutino vuole restare, trattativa avanzata. Ci piace Machach»

Guarascio: «Tutino vuole restare, trattativa avanzata. Ci piace Machach»

Il presidente Eugenio Guarascio ha rilasciato un’intervista ad un portale napoletano. Il numero del club rossoblù ha parlato di Palmiero, Tutino e a sorpresa anche del giovane Machach. Ecco le sue parole.

Il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio è stato intervistato dai collegi di CalcioNapoli24.it. L’argomento, chiaramente, è stato Gennaro Tutino (’96), vale a dire il calciatore su cui si è fiondata mezza Serie B. «Tutino Ha fatto molto bene – ha detto il patron rossoblù – Ci ha aiutato nella scalata dei play-off. Ci abbiamo puntato tantissimo, è un calciatore molto importante. Proveremo a trattenerlo, siamo in una fase avanzata della trattativa. La volontà del giocatore è restare con noi quindi credo proprio che resterà, ma nulla di definitivo ed ufficiale, bisogna rivedere delle cose. Rispetto agli anni precedenti, con noi Tutino ha trovato i giusti equilibri, è diventato un idolo. Ovviamente è un calciatore del Napoli quindi lo abbiamo valorizzato, speriamo solo che resti. Questa settimana decisiva? Spero di sì, spero che possa chiudersi questa settimana».

Guarascio, poi, a sorpresa svela un nome nuovo di mercato mai trapelato prima. «Palmiero? Ancnhe lui credo tornerà a Cosenza, con il Napoli abbiamo stabilito un bel rapporto, speriamo di andare anche oltre, i rapporti sono più che buoni. Noi interessati a Machach? Siamo una società giovane, vedremo. Ma sì, direi di sì».

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it