Tutte 728×90
Tutte 728×90

Napoli, decisione presa su Tutino. E in Serie B è bagarre

Napoli, decisione presa su Tutino. E in Serie B è bagarre

L’agente di Tutino ha svelato le intenzioni del club partenopeo, aggiungendo che Tutino «vuole andare in una piazza che gli dia fiducia». Ma oltre al Cosenza ce ne sono altre cinque: ecco chi sono.

Vincenzo Pisacane è il procuratore di Palmiero, Anastasio e Tutino. Dei tre, soltanto l’ultimo ancora non ha sposato il Cosenza. Il pezzo pregiato dei calciatori partenopei in uscita sta facendo gol a molti.

Intervista da Radio Crc, il noto agente di calciomercato non si è nascosto ed ha svelato le intenzioni degli azzurri. «Il Napoli ci ha fatto capire che punta tanto su Tutino – ha detto – Giuntoli mi ha confermato che non è in vendita: non faccio nomi ma ci sono stati 4 club di Serie A che si sono presentati con offerte importanti, tutte respinte dagli azzurri. Genny deve completare un percorso di crescita in cadetteria, poi l’anno prossimo speriamo di partire in ritiro col Napoli e vediamo cosa succede».

La parte che riguarda il Cosenza è quella conclusiva del suo intervento. «In B me lo hanno chiesto tutti – chiude Pisacane parlando del futuro di Tutino – Me lo hanno chiesto Pescara, Cosenza, Carpi, Lecce, Verona e Ascoli, al momento non c’è un favorito, il ragazzo vuole andare in una piazza che gli dia fiducia».

Related posts