Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pascali, c’è l’accordo per il rinnovo. Il difensore resta a Cosenza

Pascali, c’è l’accordo per il rinnovo. Il difensore resta a Cosenza

Il difensore rossoblù Manuel Pascali ha raggiunto in giornata l’accordo per il rinnovo di contratto con il Cosenza. Sarà annunciato nei prossimi giorni.

Manuel Pascali (’81) resterà a Cosenza anche per il prossimo campionato. Il difensore ha raggiunto l’accordo con il presidente Guarascio e vestirà la maglia rossoblù anche per la prossima stagione. L’arcigno stopper ha ricevuto oggi la telefonata che aspettava e, dopo la prima offerta, da parte del club rossoblù si è corretto il tiro consentendo la tanto attesa stretta di mano.

Manuel Pascali firmerà nei prossimi giorni un contratto fino al 2019 e difenderà sul campo la Serie B che ha contribuito a conquistare dopo 15 anni. Un anno fa di questi tempi, chiusa l’esperienza al Cittadella, il difensore valutava se chiudere la carriera in Serie D vicino casa o se continuare a cimentarsi in un torneo agonistico di un certo livello.

La scelta effettuata da Pascali non solo gli ha permesso di vincere un campionato, ennesima affermazione della sua carriera, ma di ripresentarsi tra i cadetti dove in molti davano per conclusa la sua avventura. Da stasera ufficiosamente, tra qualche giorno ufficialmente, continua la sua avventura al Cosenza.

Related posts