CronacaVideo

Spazzatura per strada Cosenza, tre consiglieri comunali diffondo un video shock

Cipparrone, Sconosciuto e Cito sottolineano: «Non si può mettere a rischio la salute propria e degli altri cittadini non effettuando la raccolta differenziata. C’è da riflettere».

I consiglieri comunali Cipparrone Giovanni,  Pasquale Sconosciuto e Cito Francesco hanno diffuso un video shock su alcuni rifiuti abbandonati per la città. «Noi metteremo in campo tutti quello che serve affinché tutto ciò venga risolto per il bene e la salute dei cittadini, però è certo che i cittadini dopo questo video dovranno rendersi conto che la propria salute pubblica non la si può mettere a rischio perché non si fa la raccolta differenziata. Il video deve far riflettere per voi e per la salute dei vostro figli che giocano in quel punto. Riflettete: la vostra spazzatura buttata lì è solo il modo per far crescere questa colonia di topi».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina