venerdì,Dicembre 13 2024

Spazzatura per strada Cosenza, tre consiglieri comunali diffondo un video shock

Cipparrone, Sconosciuto e Cito sottolineano: «Non si può mettere a rischio la salute propria e degli altri cittadini non effettuando la raccolta differenziata. C’è da riflettere». I consiglieri comunali Cipparrone Giovanni,  Pasquale Sconosciuto e Cito Francesco hanno diffuso un video shock su alcuni rifiuti abbandonati per la città. «Noi metteremo in campo tutti quello che serve affinché tutto ciò

Spazzatura per strada Cosenza, tre consiglieri comunali diffondo un video shock

Cipparrone, Sconosciuto e Cito sottolineano: «Non si può mettere a rischio la salute propria e degli altri cittadini non effettuando la raccolta differenziata. C’è da riflettere».

I consiglieri comunali Cipparrone Giovanni,  Pasquale Sconosciuto e Cito Francesco hanno diffuso un video shock su alcuni rifiuti abbandonati per la città. «Noi metteremo in campo tutti quello che serve affinché tutto ciò venga risolto per il bene e la salute dei cittadini, però è certo che i cittadini dopo questo video dovranno rendersi conto che la propria salute pubblica non la si può mettere a rischio perché non si fa la raccolta differenziata. Il video deve far riflettere per voi e per la salute dei vostro figli che giocano in quel punto. Riflettete: la vostra spazzatura buttata lì è solo il modo per far crescere questa colonia di topi».