Eccellenza

Corigliano, un attaccante in arrivo dalla Campania: preso Fragiello |VIDEO|

Il calciatore ha segnato 18 reti con la maglia della Palmese, in Eccellenza campana, nello scorso campionato. In passato esperienza anche con il Bologna per lui. Attesi nuovi annunci nelle prossime ore.

 

In vista della prossima stagione d’Eccellenza, mercato di rafforzamento in fase di completamento per Corigliano. Nelle ultime ore, la società di via Morgia ha ufficializzato l’accordo con la punta Gennaro Fragiello (nella foto con il Presidente Nucaro ed il Ds Calaminici). Fragiello, classe ’84 nato a Napoli, arriva dalla Palmese, Eccellenza campana, dove lo scorso anno ha messo a segno ben 18 reti. Carriera di tutto rispetto per l’attaccante partenopeo tra serie A, da giovane con il Bologna di Mazzone, serie C, D e Eccellenza con le maglie di Fiorenzula, Fanfulla, Carpenedolo, Sassuolo, Sambenedettese, Sorrento, Cassino, Salernitana, Como, V. Unitis, Arzanese, Mariano Keller, Fondi, Isola Procida e Real Albanova. Con Fragiello, Cassaro, Biondo, Lamorte, Catalano, Isgrò, Criniti, Bertini, M. Foderaro e Piemontese la rosa coriglianese sale a dieci giocatori ingaggiati. E non finisce qui perché la dirigenza jonica sta scandagliando il mercato per puntellare l’organico, juniores da ingaggiare compresi. Altri annunci ufficiali sul fronte mercato in entrata previsti ad ore. (Ufficio stampa e comunicazione Asd Corigliano Calabro)  

Guarda il video della presentazione:

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina