Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Brescia e Padova show, affare fatto per Donnarumma e Bonazzoli

Mercato: Brescia e Padova show, affare fatto per Donnarumma e Bonazzoli

Impazza il mercato: Donnarumma finisce a Brescia, mentre Bonazzoli andrà a Padova. La Cremonese ha preso Strafezza. Crotone su Marchizza.

Lo Spezia ha ufficializzato un doppio colpo. Si tratta del centrale difensivo Martin Erlic e dell’esterno d’attacco Nicholas Pierini entrambi provenienti dal Sassuolo. Prestito secco per il croato; prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore degli emiliani per Pierini.

Il Carpi ha ufficializzato l’arrivo in prestito dall’Empoli dell’attaacante Alessandro Piu. Potrebbe essere un segnale di un passo indietro nell’asta scatenatasi per Gennaro Tutino del Napoli.

Tramite i propri canali ufficiali, Calcio Padova rende noto di aver ingaggiato, in prestito annuale, da Udinese Calcio l’estremo difensore Samuele Perisan. Ma il colpo è Bonazzoli dalla Samp che arriva dopo una stagione alla Spal

La Cremonese ha ufficializzato l’arrivo in prestito dalla Spal dell’esterno offensivo brasiliano, classe ’97, Gabriel Strefezza. Sempre il club grigiorosso è sempre più vicino all’attaccante Andrea Caracciolo. La dirigenza lombarda ha messo sul piatto un contratto annuale con opzione di rinnovo, una proposta ritenuta soddisfacente dall’entourage dell’Airone.

Il Crotone è ad un passo dal giovane difensore Riccardo Marchizza. Il calciatore, di proprietà del Sassuolo, nella passata stagione ha indossato la casacca dell’Avellino.

Triplo colpo del Brescia che ha ufficializzato gli arrivi dell’estremo difensore Enrico Alfonso, del terzino Ivan Rondanini e dell’attaccante Luca Miracoli. Ma non è finita qui perché le Rondinelle prendono il difensore Mateju dal Brighton e chiudono con l’Empoli per il bomber Donnarumma.

Nelle prossime ore l’Avellino dovrebbe chiudere ben 3 colpi. Sono ad un passo, infatti, gli arrivi in prestito di Federico Valietti dal Genoa (superata la concorrenza di Pescara e Cremonese) di Alessandro Buongiorno dal Torino e tra i pali di Marco Lassi, estremo difensore classe 2000 ex Sondrio.

Il Perugia ha ufficializzato l’acquisto di Pasquale Mazzocchi. Il terzino lascia dopo quattro stagioni il Parma ed approda a titolo definitivo alla corte di mister Nesta. (Antonello Greco)

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it