martedì,Marzo 19 2024

Cosenza-Loviso, deciso il futuro del centrocampista dopo un colloquio col ds

Trinchera e Loviso hanno avuto un colloquio di mercato in cui è stata definita la posizione del centrocampista bolognese, deciso con i suoi calci piazzati nella semifinale col Sudtirol.  Massimo Loviso (‘84) non affronterà il campionato di Serie B con il Cosenza. E’ quanto emerso ieri pomeriggio in un colloquio prettamente di calciomercato tra il centrocampista bolognese

Cosenza-Loviso, deciso il futuro del centrocampista dopo un colloquio col ds

Trinchera e Loviso hanno avuto un colloquio di mercato in cui è stata definita la posizione del centrocampista bolognese, deciso con i suoi calci piazzati nella semifinale col Sudtirol. 

Massimo Loviso (‘84) non affronterà il campionato di Serie B con il Cosenza. E’ quanto emerso ieri pomeriggio in un colloquio prettamente di calciomercato tra il centrocampista bolognese e Stefano Trinchera.

Loviso, al pari degli altri compagni in attesa di rinnovo, ha atteso che i rossoblù si facessero vivi per comunicazioni dirette. Nel suo caso, il ds lo ha informato che per il momento si sta orientando su altre scelte e che poteva ritenersi libero di vagliare ogni offerta.

Loviso, nel campionato culminato con la promozione del Cosenza in Serie B, ha collezionato la maglia rossoblù per 23 volte nel corso della regular season e 4 in occasione dei playoff segnando due reti in tutto. Fondamentale il suo contributo nella semifinale con il Sudtirol: dal suo destro sono partiti i palloni spediti in rete da Baclet e da Frascatore con l’ormai celebre autorete. (Francesco Pellicori)

Articoli correlati