Cosenza BerrettiCosenza Calcio

De Angelis, ritorno in rossoblù. Il Cosenza pensa a lui per la Primavera

De Angelis potrebbe tornare da allenatore della Primavera e coordinatore delle formazioni giovanili del Cosenza. Per lui l’anno scorso un’esperienza a Bari.

Stefano De Angelis è a un passo dal tornare a casa. L’ex allenatore dei rossoblù, se verranno confermate le nostre indiscrezioni, guiderà la Primavera del Cosenza nel prossimo torneo. Non solo, però, diventerà anche il coordinatore dell’intero settore giovanile.

De Angelis avrebbe già avuto una serie di colloqui con la società rossoblù da cui avrebbe ricevuto in consueti attestati di stima. Non è un mistero, infatti, che il presidente Guarascio abbia molta considerazione dell’ex terzino del 1914. Nella stagione 2016-2017 non esitò ad affidargli la guida della prima squadra dopo l’esonero di Giorgio Roselli.

De Angelis nell’ultima stagione ha guidato la Primavera del Bari ottenendo, un po’ a sorpresa, dei risultati molto interessanti considerando le aspettative iniziali dei pugliesi. Se dovesse tornare a Cosenza, si tratterebbe per lui inizialmente una scelta di vita, in più riprenderebbe il discorso interrotto un anno fa.  (Antonio Clausi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina