Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Carretta e Montalto alla Cremonese. Vivarini in panchina ad Ascoli

Mercato: Carretta e Montalto alla Cremonese. Vivarini in panchina ad Ascoli

Il calciomercato della B continua con un doppio colpo della Cremonese che prende Carretta e Montalto. Il Livorno sta per chiudere con Saugher e Agazzi. Mazzotta dal Pescara al Palermo.

Il Cosenza come evidenziato in un articolo di questa mattina, è sulle tracce del centrocampista del Pisa, l’anno scorso a Carpi, Luca Verna.

Il Palermo nelle prossime ore chiuderà l’accordo con il terzino Antonio Mazzotta svincolatosi dal Pescara. Il calciatore in giornata effettuerà le visite mediche e poi firmerà il contratto con il club siciliano.

Il Lecce ha annunciato l’acquisto di un giovane portiere. Si tratta dell’estremo difensore classe 2000 Joakim Milli, nell’ultima stagione tra le file del Casarano.

Il Perugia ha reso noto l’acquisto, a titolo definitivo, dal Cagliari dell’attaccante, classe ’87, Federico Melchiorri. Il giocatore ha sottoscritto un contratto biennale.

Il Brescia ha preso a titolo definitivo dal Genoa il trequartista Leonardo Morosini. Per il giocatore, che ha sottoscritto un impegno quadriennale, si tratta di un ritorno in biancazzurro.

Il Venezia ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo dal Novara del calciatore classe ’96 Francesco Di Mariano. L’esterno offensivo scuola Roma ha sottoscritto un contratto che lo legherà al club arancioneroverde per quattro anni.

Il Bari e nonostante la convulsa situazione societaria ha ufficializzato il primo colpo di mercato. Si tratta della punta belga MaeckyFred Ngombo, nell’ultima stagione tra le fila del Roda JC.

Il Livorno nelle prossime ore ufficializzerà gli arrivi dall’Atalanta del centrale difensivo Emanuele Suagher e del centrocampista Davide Agazzi, entrambi classe ’92.

La Cremonese ha virtualmente definito gli arrivi dell’esterno offensivo Mirko Carretta e della prima punta Adriano Montalto. Entrambi in scadenza di contratto con la Ternana e ormai destinati ad approdare alla corte di Andrea Mandorlini.

Il Pescara ha ufficializzato l’arrivo del classe ’91 Nicola Russo. L’ esterno offensivo è reduce da una stagione superlativa in serie D, dove ha segnato 16 reti con la Nocerina.

L’Ascoli con molta probabilità nelle prossime ore ufficializzerà il nuovo tecnico per la prossima stagione. Si tratta di Vincenzo Vivarini. Salvo clamorosi colpi di scena sarà lui a guidare la formazione bianconera nella prossima stagione. (Antonello Greco)

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it