venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, c’è l’interesse di una squadra di Serie C per Perina

Il portiere del Cosenza potrebbe avventurarsi in una nuova esperienza, ancora in prestito, qualora le avance arrivate si facciano più concrete. Perina ha un contratto fino al 2020. Pietro Perina (’92) dovrebbe vivere una nuova stagione in prestito, dopo che negli ultimi sei mesi ha difeso i pali della Sambenedettese. A margine del calo di rendimento avuto

Cosenza, c’è l’interesse di una squadra di Serie C per Perina

Il portiere del Cosenza potrebbe avventurarsi in una nuova esperienza, ancora in prestito, qualora le avance arrivate si facciano più concrete. Perina ha un contratto fino al 2020.

Pietro Perina (’92) dovrebbe vivere una nuova stagione in prestito, dopo che negli ultimi sei mesi ha difeso i pali della Sambenedettese. A margine del calo di rendimento avuto nella prima parte di campionato al Marulla, le prestazioni del pipelet andriese sono tornate su buoni livelli nelle Marche.

Braglia, tuttavia, dopo aver scelto Saracco come guardiano dei pali rossoblù, è difficile che indichi a Trinchera il suo nome per la Serie B. Probabile, pertanto, una soluzione differente. Il portiere e chi ne cura gli interessi sono a conoscenza della cosa e aspettano che si concretizzi l’interesse delle squadre che hanno sondato il terreno.

Una di queste è il Pordenone che vorrebbe Perina, ancora legato a Via degli Stadi fino al 2020, con la maglia neroverdi. L’obiettivo è la promozione diretta o tramite i playoff e la società friulana si sta organizzando per reperire sul mercato i giusti tasselli. (Alessandro Storino)

Articoli correlati