Tutte 728×90
Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Tutino, tutto rimandato alla prossima settimana di calciomercato

Cosenza-Tutino, tutto rimandato alla prossima settimana di calciomercato

Il Cosenza proverà all’inizio della prossima settimana a chiudere l’accordo con il Napoli. Questa la situazione della trattativa dopo gli incontri di ieri sera.


Non sarà questo il week-end in cui il Cosenza darà l’annuncio del ritorno di Gennaro Tutino (‘96) a meno di clamorosi quanto repentine accelerazioni sul mercato. Gli incontri raccontati ieri, relativi prima al faccia a faccia con il ds del Napoli Giuntoli a Dimaro e poi quello con gli uomini mercato rossoblù a Milano, hanno cristallizzato la situazione e rimandato tutto alla prossima settimana.

Almeno nella fase iniziale del calciomercato, infatti, il capoluogo meneghino si svuota nel week-end e anche il ds Trinchera tornerà in serata in Puglia dopo aver posto le basi per una serie di affari da concludere a partire da lunedì. Uno di questi è appunto Tutino, tallonato da vicino dal Pescara e dal Carpi, e rientrato a casa in giornata dopo il viaggio al nord.

Servirà pertanto aspettare ancora 3-4 giorni prima di conoscere in maniera definitiva la prossima destinazione di Tutino, ma una cosa è sicura: il ragazzo sia al Napoli che al Cosenza ha detto di gradire la destinazione Calabria. Magari con il rinnovo di contratto da parte dei partenopei. (Alessandro Storino)

Related posts