Cosenza Calcio

Cosenza-Tutino, tutto rimandato alla prossima settimana di calciomercato

Il Cosenza proverà all’inizio della prossima settimana a chiudere l’accordo con il Napoli. Questa la situazione della trattativa dopo gli incontri di ieri sera.

Non sarà questo il week-end in cui il Cosenza darà l’annuncio del ritorno di Gennaro Tutino (‘96) a meno di clamorosi quanto repentine accelerazioni sul mercato. Gli incontri raccontati ieri, relativi prima al faccia a faccia con il ds del Napoli Giuntoli a Dimaro e poi quello con gli uomini mercato rossoblù a Milano, hanno cristallizzato la situazione e rimandato tutto alla prossima settimana.

Almeno nella fase iniziale del calciomercato, infatti, il capoluogo meneghino si svuota nel week-end e anche il ds Trinchera tornerà in serata in Puglia dopo aver posto le basi per una serie di affari da concludere a partire da lunedì. Uno di questi è appunto Tutino, tallonato da vicino dal Pescara e dal Carpi, e rientrato a casa in giornata dopo il viaggio al nord.

Servirà pertanto aspettare ancora 3-4 giorni prima di conoscere in maniera definitiva la prossima destinazione di Tutino, ma una cosa è sicura: il ragazzo sia al Napoli che al Cosenza ha detto di gradire la destinazione Calabria. Magari con il rinnovo di contratto da parte dei partenopei. (Alessandro Storino)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina