Promozione

Brutium, Nocito confermato alla guida della squadra. Ecco l’organigramma

La Brutium Cosenza comunica che ha espletato regolarmente tutte le pratiche finalizzate all’iscrizione del club ai campionati di Promozione e Juniores Regionale. Franco Viola nello staff.

L’Asd Brutium Cosenza comunica che ha espletato regolarmente tutte le pratiche finalizzate all’iscrizione del club ai campionati di Promozione e Juniores Regionale. «Dopo gli ottimi risultati raggiunti sia con la prima squadra che con le formazioni giovanili – ha sottolineato il presidente Stefano Canonaco – proveremo ad alzare l’asticella in entrambe le competizioni».

A tal proposito, L’Asd Brutium Cosenza tiene a precisare che la preparazione al campionato inizierà dal 6 agosto e che sono doverosi i ringraziamenti al main sponsor “Gruppo Vena” per il sostegno ricevuto. Le partite interne saranno disputate presso il centro sportivo “Marca” di Via Popilia, mentre le sessioni di training verranno sostenute presso la scuola calcio “Pietro Mancini” di Viale Magna Grecia.

L’Asd Brutium Cosenza, infine, comunica di aver affidato la guida della prima squadra a Gianmanria Nocito, allenatore cresciuto in casa e messosi in evidenza già nel corso delle passate stagioni. A coadiuvarlo ci saranno lo storico preparatore dei portieri Franco Viola e il fisioterapista Mario D’Orrico, giunto ormai all’ottava stagione in rossoblù. L’allenatore della Juniores sarà Francesco De Vincenti che ritorna dopo 4 anni nel sodalizio fondato dagli ultras della Curva Nord.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina