Serie BVideo

Il Cosenza alla corte di Diletta Leotta. Da Sky a Dazn insieme a Paolo Maldini [VIDEO]

La popolare conduttrice catanese Diletta Leotta è il nuovo volto di Dazn, web-tv che con un video sui social ha annunciato il particolare acquisto di “tele”calciomercato…

Da SkySport a Dazn (clicca qui per l’offerta), la nuova piattaforma che trasmetterà anche le partite della prossima Serie A. Diletta Leotta è il nuovo innesto della web tv e con un video sui social ha annunciato il suo approdo nella nuova realtà. Sarà affiancata da Paolo Maldini.

Diletta Leotta, tra i personaggi più apprezzati dagli appassionati di calcio dopo l’esperienza a Sky, ha svelato la sua nuova avventura professionale con un breve video: “Ci vediamo presto… su Dazn“. Sarà la conduttrice di DAZN, a partire dalla stagione 2018/2019, e presenterà anche una trasmissione calcistica con un format originale di DAZN che sarà annunciata prossimamente.

«Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo su DAZN e pensiamo formino una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati – ha commentato James Rushton, CEO di DAZN – Diletta porterà la sua straordinaria energia nella conduzione, mentre Paolo metterà a disposizione la sua competenza e tutta la sua esperienza. Per la loro fiducia nel nostro progetto, insieme alla loro passione per lo sport, Paolo e Diletta sono la scelta perfetta. Siamo particolarmente soddisfatti di averli sulla nostra piattaforma».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina