Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Cosenza alla corte di Diletta Leotta. Da Sky a Dazn insieme a Paolo Maldini [VIDEO]

Il Cosenza alla corte di Diletta Leotta. Da Sky a Dazn insieme a Paolo Maldini [VIDEO]
Photo Credit To profilo facebook Diletta Leotta

La popolare conduttrice catanese Diletta Leotta è il nuovo volto di Dazn, web-tv che con un video sui social ha annunciato il particolare acquisto di “tele”calciomercato…

Da SkySport a Dazn (clicca qui per l’offerta), la nuova piattaforma che trasmetterà anche le partite della prossima Serie A. Diletta Leotta è il nuovo innesto della web tv e con un video sui social ha annunciato il suo approdo nella nuova realtà. Sarà affiancata da Paolo Maldini.

Diletta Leotta, tra i personaggi più apprezzati dagli appassionati di calcio dopo l’esperienza a Sky, ha svelato la sua nuova avventura professionale con un breve video: “Ci vediamo presto… su Dazn“. Sarà la conduttrice di DAZN, a partire dalla stagione 2018/2019, e presenterà anche una trasmissione calcistica con un format originale di DAZN che sarà annunciata prossimamente.

«Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo su DAZN e pensiamo formino una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati – ha commentato James Rushton, CEO di DAZN – Diletta porterà la sua straordinaria energia nella conduzione, mentre Paolo metterà a disposizione la sua competenza e tutta la sua esperienza. Per la loro fiducia nel nostro progetto, insieme alla loro passione per lo sport, Paolo e Diletta sono la scelta perfetta. Siamo particolarmente soddisfatti di averli sulla nostra piattaforma».

Related posts