Serie B

Mercato: Diamanti a Livorno con Dainelli. Pescara scatenato: cinque colpi

Lucarelli, che cerca di convincere Cassano, avrà Diamanti e Dainelli. Il Verona ha preso Crescenzi e spinge per Di Carmine, Puscas verso Palermo. Montipò, Tello e Insigne a Benevento.

Il Verona ha ufficializzato l’arrivo di Alessandro Crescenzi. Il terzino classe ’91 lascerà il Pescara per approdare alla corte di mister Grosso. L’obiettivo degli scaligeri è convincere Di Carmine a dire di sì.

La Cremonese ha ufficializzato l’arrivo dall’Empoli di Alberto Picchi. Il calciatore arriva in prestito al club lombardo.

Il Palermo ha trovato l’intesa con l’Inter per l’acquisto di George Puscas. Il club rosanero ha trovato l’accordo con i nerazzurri sulla base di un acquisto cash, pari a 3 milioni. Resta da convincere il giocatore, che preferirebbe giocare in Serie A. Su di lui c’è anche il Frosinone ed un club straniero.

L’Avellino prosegue la sua opera di rafforzamento. Gli irpini avrebbero scelto il terzo portiere: si tratta di Paolo Bastianello, estremo difensore classe ’98. Se,pre il club campano ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista belga, classe ’93, Kenneth Houdret.

Il Pescara ha ufficializzato l’arrivo di Manuel Marras. Il calciatore arriva in Abruzzo a titolo definitivo dal Trapani. Ma non è finita qui, perché Sebastiani dall’Atalanta prende MelegoniMonachello, Eguelfi e Capone (è un ritorno).

Triplo colpo del Livorno che ha ingaggiato AgazziDiamanti e Di Gennaro. Quest’ultimo, difensore classe ’94, giunge a titolo definitivo dal Renate. Oggi però potrebbe essere il giorno di un’altra grande firma: Dario Dainelli. Sullo sfondo resta il sogno Cassano.

Il Cittadella ha raggiunto l’accordo per l’arrivo di Giuseppe Panico. L’attaccante, classe ’97, è cresciuto nelle giovanili del Genoa, dove ha debuttato in Serie A, per poi passare al Cesena nella stagione 2016/17.

Il Benevento ha trovato l’accordo con  il Novara per il prestito con obbligo di riscatto, del portiere, classe ’96, Lorenzo Montipò. Arrivano al Vigorito anche Tello dalla Juventus e Roberto Insigne dal Napoli. Il Crotone spinge per riavere il difensore albanese Ajeti(Antonello Greco)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina