Rende Calcio

Rende, l’elenco dei convocati per il ritiro. Modesto: «Salvezza prima possibile»

Ha preso ufficialmente il via la stagione del Rende, con il tecnico Modesto che sottolinea: «Noi dobbiamo confermare quanto di buono fatto l’anno scorso: non sarà facile ma ci dobbiamo riuscire».

Ha preso ufficialmente il via ieri la stagione 2018- 2019 del Rende Calcio. La società biancorossa ha comunicato la lista di calciatori e tecnici che prenderanno parte al ritiro di Moccone. I portieri sono Cassalia, Palermo, Carbone G.; i difensori sono Sanzone, Germinio, Calvanese, Minelli, Viteritti, Coppola, Lopez, Casella; i centrocampisti sono Franco, Laaribi, Rossini, Blaze, Godano, Boscaglia, Carbone M., Gigliotti, Awua; gli attaccanti infine sono Actis Goretta, Ferreira, Vivacqua, Achik, Federico.

Agli ordini dell’allenatore Francesco Modesto, ci saranno il suo vice Maurizio Perrelli, il preparatore dei portieri Alessandro Greco, il preparatore atletico Manuel Gallelli, il performance analyst Giacomo Gigliotti e il fisioterapista Riccardo Ciatti.

Così il tecnico Modesto: «So che la Serie C è dura, faticosa e competitiva  Affronti squadre dal blasone im- portante, giochi su campi difficili. I valori delle squadre escono dopo le prime 10-15 partite, non puoi mai fermarti. Noi dobbiamo confermare quanto di buono fatto l’anno scorso: non sarà facile ma ci dobbiamo riuscire. L’obiettivo? Ottenere la salvezza il prima possibile. Questa è stata la richiesta sin dal primo momento in cui ho parlato col presidente».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina