Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, 18 uomini in organico. Così al raduno di domani (salvo sorprese…)

Cosenza, 18 uomini in organico. Così al raduno di domani (salvo sorprese…)

Al momento, tra contrattazioni chiuse ufficialmente e ufficiosamente, la squadra di Piero Braglia può contare su 18 effettivi. Il Cosenza salvo sorprese si radunerà con questi uomini.

Le prime settimane di trattative hanno portato a Cosenza l’ex attaccante di Lecce e Foggia Matteo Di Piazza, protagonista della promozione in B dei salentini nella scorsa stagione, il portiere della Fiorentina Michele Cerofolini e il difensore portoghese Anibal Capela. Oltre a questi affari, Via degli stadi ha ufficializzato il rinnovo, biennale, di Tommaso D’Orazio e quello annuale di Domenico Mungo. Al momento, tra contrattazioni chiuse ufficialmente e altre ufficiosamente, la squadra di Piero Braglia può contare su 18 effettivi che (salvo sorprese e innesti di Berretti) ad oggi sosterranno il ritiro precampionato (raduno fissato per domani 16 luglio in città, mentre il 19 è previsto il trasferimento a San Giovanni in Fiore). Facciamo però il punto reparto per reparto. (Giulio Cava)

Sfumata la trattativa per Albano Bizzarri (oggi firmerà per un anno al Foggia), i calciatori in organico sono Umberto Saracco, Pietro Perina e Michele Cerofolini. Il secondo è in uscita dal club (nel suo futuro c’è il Pordenone, ndr) ed è chiaramente da valutare l’arrivo di un portiere esperto come poteva essere l’ex del Chievo Verona.

 

 

Related posts