Cosenza Calcio

Cosenza, 18 uomini in organico. Così al raduno di domani (salvo sorprese…)

Al momento, tra contrattazioni chiuse ufficialmente e ufficiosamente, la squadra di Piero Braglia può contare su 18 effettivi. Il Cosenza salvo sorprese si radunerà con questi uomini.

Le prime settimane di trattative hanno portato a Cosenza l’ex attaccante di Lecce e Foggia Matteo Di Piazza, protagonista della promozione in B dei salentini nella scorsa stagione, il portiere della Fiorentina Michele Cerofolini e il difensore portoghese Anibal Capela. Oltre a questi affari, Via degli stadi ha ufficializzato il rinnovo, biennale, di Tommaso D’Orazio e quello annuale di Domenico Mungo. Al momento, tra contrattazioni chiuse ufficialmente e altre ufficiosamente, la squadra di Piero Braglia può contare su 18 effettivi che (salvo sorprese e innesti di Berretti) ad oggi sosterranno il ritiro precampionato (raduno fissato per domani 16 luglio in città, mentre il 19 è previsto il trasferimento a San Giovanni in Fiore). Facciamo però il punto reparto per reparto. (Giulio Cava)

Sfumata la trattativa per Albano Bizzarri (oggi firmerà per un anno al Foggia), i calciatori in organico sono Umberto Saracco, Pietro Perina e Michele Cerofolini. Il secondo è in uscita dal club (nel suo futuro c’è il Pordenone, ndr) ed è chiaramente da valutare l’arrivo di un portiere esperto come poteva essere l’ex del Chievo Verona.

 

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina